☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Tiguan Allspace

Volkswagen Tiguan Allspace suv
Volkswagen Tiguan Allspace
       1   2   3   

Volkswagen Tiguan Allspace

06/04/2017
Volkswagen Nuova versione della Volkswagen Tiguan, la Allspace offre un passo e una lunghezza esterna cresciuti di 109 e 215 mm, in grado di accogliere passeggeri e bagagli e di regalare più versatilità. Disponibile a richiesta con 5+2 posti, il nuovo suv si posiziona tra la Tiguan classica e il fuoristrada di categoria superiore Touareg.

Per adeguare le proporzioni alla maggiore lunghezza della vettura, nel frontale il cofano motore risulta rialzato rispetto alla calandra. La Tiguan Allspace evidenzia affinità con il modello Atlas, dedicato al mercato americano. Cofano motore e fiancate mostrano tratti in comune come anche nel frontale, Caratteristico è in il listello cromato superiore, che si sviluppa lungo il frontale della vettura.

Tutte le Tiguan Allspace sono dotate di serie di protezioni sottoscocca in Grigio Granito e montano mancorrenti sul tetto. La nuova Volkswagen Tiguan Allspace vanta equipaggiamenti più ricchi. In più, in Italia, la vettura sarà offerta negli allestimenti Business ed Executive, escludendo la entry level. La Tiguan Allspace per il mercato italiano sarà offerta con motori 2.0 TDI 150 e 190 CV e commercializzata a partire da settembre 2017.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010