☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe S 2017

Mercedes-Benz Classe S 2017 berlina
Mercedes-Benz Classe S 2017
       1   2   

Mercedes-Benz Classe S 2017

26/05/2017
Mercedes-Benz Mercedes-Benz Classe S 2017 rinnova il look e l’appeal di questa berlina particolarmente apprezzata dal mercato. L’ammiraglia della Stella offre un restyling completo e, grazie a nuovi motori e sistemi di assistenza alla guida ottimizzati, consolida la propria leadership in fatto di tecnologia. Anche il modello Performance vanta un nuovo motore, un nuovo cambio, una nuova trazione integrale ed un nuovo design degli esterni e degli interni. Mercedes-AMG ha inoltre perfezionato la dinamica di marcia ed il look estetico.

Attesa negli showroom a partire da luglio 2017, la nuova Classe S propone una nuova gamma di motori efficienti. L’equipaggiamento di serie comprende il Comand Online con cruscotto widescreen e comunicazione Car to X, il volante multifunzione con pulsanti Touch Control, il touchpad con controller, il climatizzatore automatico Comfortmatic intelligente, i sedili anteriori a regolazione elettrica, il sistema di sospensioni pneumatiche Airmatic con regolazione continua dello smorzamento, la selezione dei programmi di marcia Dynamic Select ed il pacchetto di integrazione degli smartphone con Apple Car Play, Android Auto ed un sistema di ricarica wireless per i dispositivi mobili.

Nell’abitacolo, Classe S stabilisce nuovi punti di riferimento in fatto di comfort e benessere. Una novità assoluta è rappresentata dai comandi comfort Energizing con sei programmi che raggruppano le diverse funzioni comfort in una configurazione armoniosa.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010