Notizie
Audi: nuovi motori per le sue 4x4
04/12/2012
di Irene Masoni
Si allarga la gamma per le Audi A4 Allroad e Q5. Audi investe sulla trazione integrale per rispondere alla domanda di mercato

Maggiore sicurezza su fondi stradali accidentati, migliore tenuta di strada e una maggiore versatilità , sono vantaggi indiscutibili di un’auto con trazione integrale. Ed ecco quindi che Audi ha voluto soddisfare le esigenze dei suoi acquirenti offrendo un ventaglio di opzioni tra cui è quasi impossibile non trovare il modello adatto alle proprie esigenze.
Fresca di restyling l’Audi A 4 Allroad sarà ora disponibile con due ulteriori motorizzazioni diesel. Si parte dal 2.0 TDi da 143 cavalli equipaggiato con cambio manuale ed un prezzo di listino che dovrebbe indicativamente attestarsi intorno ai 40 mila euro. La cifra sale per la seconda versione della Audi A4 Allroad: motore 3.0 da 245 cavalli, cambio S Tronic, prezzo oltre i 50 mila euro.
Sono invece tre le nuove motorizzazioni che Audi ha introdotto sul Q5, tra i quali due a benzina ed un nuovo propulsore a gasolio. I benzina sono un 2.0 da 180 cavalli e un 2.0 da 225, con prezzi di partenza rispettivamente di 40.950 e 44.450. Il diesel introdotto sul’Audi Q5 è anche questo un 2.0 da 143 cavalli di potenza ed un prezzo indicativo intorno ai 40 mila euro. Tutte e tre le versioni sono equipaggiate con cambio manuale.
News Correlate
Audi, innovazione elettrica
La casa tedesca ha presentato la RS5 TDI concept che ha in dotazione un compressore ad azionamento elettrico
Suv Audi, novità in arrivo per la gamma
Il catalogo si arricchisce di nuove motorizzazioni potenti ed efficienti
Audi presenta a Parigi l´SQ5 TDI
Debutterà al Salone di Parigi il modello in serie limitata del SUV di casa Audi, un connubio di potenza ed eleganza