☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Golf Sportsvan 2018

Volkswagen Golf Sportsvan 2018 monovolume
Volkswagen Golf Sportsvan 2018
       1   2   3   

Volkswagen Golf Sportsvan 2018

22/08/2017
Volkswagen Nuova generazione per la Volkswagen Golf Sportsvan che rinnova sia il design che l’equipaggiamento. La vettura adotta un nuovo impianto di infotelematica attinto dalla versione berlina e nuovi dispositivi di assistenza alla guida come il sistema di riconoscimento dei pedoni, la frenata automatica d’emergenza, il Traffic Jam Assist e molto altro.

Tra le novità estetiche spicca il nuovo look del frontale, più spigoloso, e i proiettori dotati di nuove luci alogene, mentre i fari allo xeno vengono sostituiti dai fari full LED. A bordo si nota lo schermo touch del sistema d’infotainment Discover Pro, che permette di gestire anche le funzionalità di smartphone e tablet: grazie all'app Media Control e l'hot spot Wi-Fi, ogni passeggero può accedere alla piattaforma di controllo dal proprio telefonino.

La gamma delle motorizzazioni include due propulsori diesel e tre nuovi TSI, due dei quali utilizzeranno il sistema di disattivazione dei cilindri Active Cylinder Management.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010