☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Touareg 2018

Volkswagen Touareg 2018 suv
Volkswagen Touareg 2018
       1   2   3   

Volkswagen Touareg 2018

17/05/2018
Volkswagen Giunta alla terza serie, la nuova Volkswagen Touareg offre soluzioni avanzate in tema di connettività e dispositivi di assistenza alla guida. Il design appare dinamico e a bordo l’Innovision Cockpit anticipa gli interni digitali del futuro.

Il veicolo offre nuovi sistemi di assetto come barre antirollio con stabilizzazione a regolazione elettromeccanica e quattro ruote sterzanti, che consentono la massima agilità. Con l’Innovision Cockpit, il guidatore può regolare i sistemi di assistenza, controllo della dinamica e comfort in funzione delle sue esigenze individuali.

Nel pack di dotazioni figurano anche l sistema di visione notturna Nightvision, il sistema di assistenza nella guida in colonna, un sistema di assistenza agli incroci, quattro ruote sterzanti attive, fari IQ.Light a LED Matrix e un head-up display proiettato sul parabrezza.

Rispetto al modello precedente, la terza generazione della Touareg è più larga e lunga. Le nuove dimensioni influiscono positivamente sia sulle proporzioni sia sull’offerta di spazio. Inizialmente, la Volkswagen offrirà la nuova Touareg sul mercato italiano con due motori V6 Turbodiesel da 231 e 286 CV. È prevista anche una propulsione ibrida plug-in con potenza di sistema di 367 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010