Nissan
 - Auto Nissan Leaf Open Car
Scopri la Nissan Leaf Open Car: Scheda Tecnica prototipo
 
1 2 3
 Nissan Leaf Open Car rappresenta una versione cabrio del m0dello green della gamma nipponica. Questa one-off, esercizio di stile che potrebbe in futuro essere destinata ad una produzione in serie, è un veicolo full electric priva di montanti centrali e del tetto. Il propulsore in uso dovrebbe essere l’unità EM57 aggiornata con un nuovo inverter ed in grado di erogare una potenza di 150 CV.
Nissan Leaf Open Car rappresenta una versione cabrio del m0dello green della gamma nipponica. Questa one-off, esercizio di stile che potrebbe in futuro essere destinata ad una produzione in serie, è un veicolo full electric priva di montanti centrali e del tetto. Il propulsore in uso dovrebbe essere l’unità EM57 aggiornata con un nuovo inverter ed in grado di erogare una potenza di 150 CV.
La nuova Leaf è in grado di raggiunge i 144 km/h con uno sprint da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi, con un tempo di ricarica inferiore ai 15 minuti con la colonnina super veloce, un’ora e mezza con il Wall Box domestico e circa quattro ore da rete domestica. Dal punto di vista tecnico probabilmente sarà equipaggiata con i sistemi ProPilot ed e-Pedal, già in uso sul modello di serie.
Scopri la Nissan Leaf Open Car: Scheda Tecnica prototipo
 
1 2 3
Nissan Leaf Open Car prototipo
29/05/2018 Nissan Leaf Open Car rappresenta una versione cabrio del m0dello green della gamma nipponica. Questa one-off, esercizio di stile che potrebbe in futuro essere destinata ad una produzione in serie, è un veicolo full electric priva di montanti centrali e del tetto. Il propulsore in uso dovrebbe essere l’unità EM57 aggiornata con un nuovo inverter ed in grado di erogare una potenza di 150 CV.
Nissan Leaf Open Car rappresenta una versione cabrio del m0dello green della gamma nipponica. Questa one-off, esercizio di stile che potrebbe in futuro essere destinata ad una produzione in serie, è un veicolo full electric priva di montanti centrali e del tetto. Il propulsore in uso dovrebbe essere l’unità EM57 aggiornata con un nuovo inverter ed in grado di erogare una potenza di 150 CV.La nuova Leaf è in grado di raggiunge i 144 km/h con uno sprint da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi, con un tempo di ricarica inferiore ai 15 minuti con la colonnina super veloce, un’ora e mezza con il Wall Box domestico e circa quattro ore da rete domestica. Dal punto di vista tecnico probabilmente sarà equipaggiata con i sistemi ProPilot ed e-Pedal, già in uso sul modello di serie.
 





