Notizie
Lancia Ypsilon Ecochic Metano, debutto il 19-20 gennaio
16/01/2013
di Fabiana Muceli
Weekend porte aperte per la nuova versione a metano della Lancia Ypsilon. Il listino prezzi

La Lancia Ypsilon Ecochic Metano si distingue per una ricca dotazione di serie e prevede climatizzatore, ESC completo di ASR e Hill Holder, specchietti retrovisoriesterni elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile in altezza e profondità , sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, predisposizione autoradio e interni in tessuto. L'allestimento Gold, invece, aggiunge i cerchi in lega da 15â€, radio CD con lettore MP3, rivestimento in pelle del volante e della cuffia del cambio, regolazione lombare del sedile del guidatore, tasca retroschienale e selleria in Castiglio.
I vantaggi della scelta sono rappresentati dai ridotti livelli di CO2, pari a 86 g/km, insieme ai consumi contenuti: 3,1 kg/100 km sul ciclo combinato. L’alimentazione a metano, inoltre, permette una spesa nettamente inferiore rispetto alle versioni benzina. Si parla di 12 euro per il pieno di metano, con un'autonomia complessiva che grazie al doppio serbatoio supera i 1.300 Km.
La vettura, con ogni probabilità , andrà ad incrementare le quasi 60 mila immatricolazioni del modello registrate dal lancio ad oggi, garantendo alla Lancia Ypsilon il traguardo della terza vettura più venduta in Italia Dal 19 gennaio al 1 marzo, infine, su www.lanciaecochic.it verrà lanciato il concorso “10.000 Km Ecochicâ€: prenotando online un test drive della Ypsilon Metano, sarà possibile partecipare al sorteggio giornaliero per il vincitore di un buono shopping del valore di 395 euro.
News Correlate
Una nuova vita per Lancia
Il brand anticipa il nome della prossima vettura
Lancia Ypsilon: inizia una nuova era
Il brand entra nella mobilità elettrica
Lancia Ypsilon: la chic city car festeggia 35 anni
La vettura ottiene il record di vendite del segmento B
Lancia Ypsilon Black and Noir: serie speciale glamour
Chic e raffinata, arriva in catalogo la 34esima limited edition