☰
Automania.it

Bentley - Auto Bentley Bentayga Speed

Scopri la Bentley Bentayga Speed: Scheda Tecnica suv
Bentley Bentayga Speed
       1   2   3   

Bentley Bentayga Speed suv

19/02/2019
Bentley Bentley Bentayga Speed è il suv più veloce della sua categoria grazie ad una versione ottimizzata da 635 CV del motore W12 da 6 litri, che garantisce una velocità massima di 306 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

Bentayga si ispira ai modelli Speed, da tempo riferimenti della gamma per le prestazioni e il dinamismo. Il design propone elementi come i gruppi ottici anteriori in tinta scura, minigonne laterali in tinta con la carrozzeria e uno spoiler posteriore. Le griglie scure di paraurti e radiatore, i cerchi da 22 pollici sono disponibili in tre finiture.

A bordo si notano cuciture a contrasto sulla trapuntatura a rombi; uno stemma Speed; un battitacco illuminato con la scritta Speed; e l’utilizzo di rivestimenti in Alcantara. Bentayga Speed è dotato di un sistema di bloccaggio elettronico del differenziale e fino a otto modalità Drive Dynamics.

E’possibile personalizzare il veicolo con una serie completa di opzioni esclusive come: freni in carboceramica, sedili anteriori con 22 regolazioni e funzione massaggio, pannelli della plancia in fibra di carbonio, sistema RSE Bentley di intrattenimento per l’abitacolo posteriore e illuminazione d’atmosfera.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010