☰
Automania.it

Citroen - Auto Citroen C1 Origins

Scopri la Citroen C1 Origins: Scheda Tecnica Special Edition
Citroen C1 Origins
       1   2   

Citroen C1 Origins Special Edition

13/05/2019
Citroen Citroen C1 Origins è una versione elegante ed esclusiva che rientra nella gamma realizzata per i festeggiamenti dedicati al centenario del brand. Disponibile nella variante cinque porte, con il motore VTi 72 S&S, l’edizione limitata è proposta nelle tonalità: Polar White, Silver Grey, Graphite Grey o Ink Black e in varianti bicolore con il tetto Ink Black.

Esternamente si distingue per gli elementi grafici color bronzo che richiamano i doppi ingranaggi a cuspide (chevron); per i gusci dei retrovisori esterni neri, la fiancata posteriore ed il portellone del bagagliaio decorati da una doppia banda; per i dettagli color bronzo sui coprimozzi delle ruote.

Ulteriori elementi sono i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 15 pollici Planet Black e la firma Origins since 1919 sulle porte anteriori. All’interno spiccano i sedili Grigio Chiné con impunture Gold e decorazione Origins, tappetini anteriori e posteriori dedicati. La dotazione comprende la climatizzazione automatica, la telecamera di retromarcia e il Touch Pad 7 pollici Mirror Screen Triple Play DAB compatibile con Apple car Play, Android Auto e Mirror Link e quattro altoparlanti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010