Lancia - Auto Lancia Ypsilon Monogram
Scopri la Lancia Ypsilon Monogram: Scheda Tecnica Special Edition
1 2 3
Lancia Ypsilon Monogram Special Edition
16/10/2019
Un’altra novità è rappresentata dall'utilizzo del montante anteriore che crea una sfumatura tra il tetto e la carrozzeria, quasi in una veste bicolore. Il nero ha ricevuto un trattamento lucido utilizzato per sottolineare alcuni dettagli, come: l'inserto sulla griglia frontale inferiore, le maniglie delle portiere, le coppe ruota, le calotte degli specchietti e il paraurti posteriore. Questa scelta esalta gli accenti gold presenti sulla carrozzeria.
Il Light Gold è presente anche a bordo, dove l’ambiente risulta raffinato e arricchito dalla presenza del sistema audio DAB, insieme al climatizzatore, radio Uconnect con schermo touch da 5 pollici, volante in pelle, specchietti retrovisori esterni elettrici, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia.
La nuova Ypsilon Monogram adotta la trazione anteriore e propulsori come il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, adatto ai neopatentati edisponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL. Completa la gamma il 900 cm3 a metano da 70 CV.