Citroen - Auto Citroen C5 Aircross Hybrid
Scopri la Citroen C5 Aircross Hybrid: Scheda Tecnica suv
1 2
Citroen C5 Aircross Hybrid suv
07/11/2019
L’equipaggiamento include il nuovo Pack Color energizzante, che prevede inserti colorati negli Airbump sulle porte anteriori e nella zona inferiore del paraurti anteriore.
Si aggiunge ai Pack Color già esistenti (Silver, White e Red), disponibili su tutte le motorizzazioni di SUV C5 Aircross, portndo il numero di combinazioni esterne possibili a 39.
Interessante il logo ḧybrid sul portellone posteriore e il simbolo ḧsui passaruota anteriori nella tinta Electric Blue. Spicca anche lo sportellino di ricarica sul lato sinistro del veicolo, simmetrico rispetto allo sportellino del carburante posizionato a destra, facilmente accessibile per le ricariche e coerente con il design.
La propulsione si avvale di un motore termico PureTech 180 abbinato ad un motore elettrico da 80 kW installato tra il motore termico e il cambio elettrificato ë-EAT8. La batteria del motore elettrico, da 13,2 kWh, è di tipo Alta Tensione 200 V agli ioni di Litio. In modalità Hybrid, i due motori erogano una potenza complessiva di 225 CV alle ruote anteriori.
Il tempo di ricarica è ottimizzato: con una presa domestica standard, la batteria si ricarica in una notte, tra 4 ore (con presa 14 A di tipo Green’up Legrand) e 7 ore (con presa standard). Con una Wall Box da 32 A e con il caricatore opzionale da 7,4 kW, la ricarica richiede meno di 2 ore.