Ford - Auto Ford Mustang Mach-E
Scopri la Ford Mustang Mach-E: Scheda Tecnica suv
1 2 3
Ford Mustang Mach-E suv
31/12/2019
Stilisticamente elegante, il veicolo della gamma Ford abbina tecnologia innovative alla presenza su strada. Atteso alla fine del 2020, Mustang Mach-E sarà disponibile con batterie con diverse potenze abbinate sia alla trazione posteriore che a quella integrale. Nella versione con trazione posteriore e batteria extended range, l’autonomia arriva fino a 600 km.
La proposta include anche una versione GT che punta a raggiungere un’accelerazione da zero a 100 km/h che sfiora i 5 secondi. Tre le modalità di guida: Whisper, Engage e Unbridled, ognuna con setting diversi in base alle esigenze.
Nella Mustang Mach-E a trazione integrale, un nuovo sistema all-wheel drive distribuisce la coppia in modo indipendente per singolo asse. Presenti anche nuove pinze freno Flexira Brembo in alluminio, che abbinano la funzionalità delle pinze classiche al design e alle dimensioni delle pinze flottanti.
Mustang Mach-E GT è, inoltre, dotata di sospensioni adattive MagneRide, in grado di gestire mutamenti delle condizioni stradali, garantendo una guida emozionante e confortevole. Inedito a bordo il sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC di nuova generazione, che utilizza l’apprendimento automatico per comprendere le preferenze dei conducenti. Il sistema introduce anche la compatibilità wireless con le app Apple CarPlay, Android Auto e AppLink da smartphone e dispositivi mobili.
Il tetto panoramico a vetro fisso ha una particolarità : uno speciale rivestimento sul vetro con protezione dai raggi ultravioletti aiuta a tenre l’abitacolo più fresco in estate e più caldo in inverno. La Mustang Mach-E sarà disponibile con pacco batterie agli ioni di litio in due livelli di potenza: da 75,7 kWh e con extended range da 98,8 kWh.
Queste batterie dispongono di 288 celle agli ioni di litio per la versione standard e 376 celle agli ioni di litio per quella extended range. Ford fornisce molteplici soluzioni di ricarica domestica e l’accesso alla rete di ricarica FordPass.