Notizie
Fiat Bravo Business: auto per i clienti corporate
22/03/2013
di Irene Masoni
Abbondanti dotazioni di serie e in vendita ad un prezzo base di 20 150 euro. Il propulsore scelto è il turbodiesel 1.6 Multijet da 105 CV
Tutti gli accessori considerati utili per un miglioramento di confort, sicurezza e funzionalità diventano di serie. A bordo della Fiat Bravo Business non mancheranno pertanto ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, 4 airbag, fendinebbia con funzione 'cornering', climatizzatore manuale con filtro antipolline, Cruise control, autoradio con CD/MP3 completo di comandi al volante. A bordo anche un tocco di eleganza dato dai rivestimenti in pelle del volante e del pomello del cambio.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Fiat Bravo Business sarà offerta con un propulsore in grado di conciliare le buone prestazioni con una discreta economicità . Per questa versione è stata scelto il 1.6 turbodiesel Multijet da 105 cavalli, i cui consumi si attestano intorno ai 4,4 l/100km nel ciclo combinato. Inoltre, contribuisce all’economicità di questo propulsore, anche la possibilità di effettuare i tagliandi ogni 35 mila chilometri.
La Fiat Bravo Business è già in commercio e viene venduta con un prezzo a partire da 20 150 euro, un prezzo che la casa reputa, vista l’ampia dotazione di accessori, decisamente vantaggioso per i possibili acquirenti.
News Correlate
Fiat Bravo 2013: dettagli e listino prezzi
Il lancio commerciale con lo spot tv tratto dal film “Biancaneve e il Cacciatoreâ€, protagonisti Charlize Theron e Kristen Stewart
Fiat Bravo 2013, atmosfere da fiaba
Tre allestimenti e prezzi a partire da 12.900 euro fino al 31 luglio 2012
Fiat Bravo: al via le vendite della gamma 2012
Nuovo stile e allestimenti inediti per la vettura lanciata sul mercato. Il listino prezzi e le motorizzazioni
Fiat Bravo 2012, al via gli ordini
Tre allestimenti ed un equipaggiamento ancora più ricco per la compatta torinese completamente aggiornata