☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Caddy 2020

Volkswagen Caddy 2020 monovolume
Volkswagen Caddy 2020
       1   2   

Volkswagen Caddy 2020

24/02/2020
Volkswagen Giunto alla quinta generazione, il monovolume Volkswagen Caddy è adatto sia alle esigenze professionali che familiari. Completamente rinnovato, il modello è stato sviluppato sul pianale modulare trasversale (MQB) che abbina sistemi di assistenza che aumentano sicurezza e comfort.

Inoltre, con il nuovo Twindosing i motori turbodiesel (TDI) risultano più sostenibili. Dal punto di vista dello stile questo appare più sportivo, mentre a bordo non mancano tecnologia e spaziosità, con la possibilità di accogliere fino a sette passeggeri.

Tra le caratteristiche troviamo un tetto panoramico che si estende sopra la prima e la seconda fila di sedili, nuovi cerchi in lega leggera fino a 18 pollici e i gruppi ottici posteriori a LED, di serie nelle versioni top di gamma.

A bordo sono offerti il sistema di chiusura e avviamento automatici Keyless Access (in sigla: Kessy) e il Digital Cockpit. Cambiano i nomi gli allestimenti che diventano Caddy, Life e Style al posto rispettivamente di Trendline, Comfortline e Highline.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010