☰
Automania.it

Infiniti - Auto Infiniti G37 Convertible

Infiniti G37 Convertible cabriolet
Infiniti G37 Convertible
       1   2   

Infiniti G37 Convertible

28/02/2009
Infiniti Edizione Speciale realizzata in soli 199 esemplari, riservati ad un target esclusivo, la Infiniti G37 Convertible Premier Edition è la versione open air della lussuosa coupè. La cabriolet Infiniti G37 si presenta con elementi estetici interessanti e soluzioni dinamiche che promettono emozioni alla guida, grazie al 3.7 litri da 328 CV. Il propulsore è un V6 abbinato a trazione posteriore e cambio manuale a sei rapporti, disponibile anche in versione automatica a sette rapporti. Tra le particolarità della vettura si segnalano: cerchi in lega leggera da 19 pollici, calandra di elevate dimensioni e interni lussuosi, realizzati in pelle cucita artigianalmente in tessuto Monaco Rosso, con inserti in legno lavorato a mano.

La G37 Convertible utilizza lo stesso sistema della BMW per la realizzazione del tetto apribile, composto da tre parti in metallo, ripiegabile in modo completamente automatico. Soluzione raffinata, analoga a quella adottata per la Serie 3 Cabriolet, prima rivale della sportiva giapponese. Le dotazioni comprendono anche climatizzazione e impianto audio, realizzati attraverso nuovi standard di riferimento e soluzioni tecniche innovative che garantiscono quasi le stesse prestazioni sia vettura a chiusa che aperta. La commercializzazione è prevista inizialmente negli Stati Uniti a partire dalla primavera del 2009 per poi giungere anche sui mercati europei.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010