Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot e-Expert

Peugeot e-Expert monovolume
Peugeot e-Expert
       1   2   

Peugeot e-Expert

23/07/2020
Peugeot Veicolo commerciale a trazione elettrica, il nuovo Peugeot e-Expert propone due livelli di autonomia, tre lunghezze ( Compact, Standard e Long), una capacità di traino pari a 1000 kg e un carico utile di 1275 kg. Basato sulla piattaforma multienergia modulare EMP2 (Efficient Modular Platform), il veicolo adotta una motorizzazione elettrica dalla potenza massima di 100 KW (136 CV) e una coppia massima di 260 Nm.

Rispetto alle versioni dotate di motorizzazione BlueHDi, e-Expert si distingue per alcuni dettagli: logo del Leone cangiante; sportellino per la ricarica sul parafango anteriore sinistro; calandra anteriore specifica; monogramma e-Expert sul portellone posteriore; quadro strumenti analogico con un display a colori da 3,5 pollici, grafica dedicata per il touchscreen centrale con la 3D Connected Navigation, nuovo comando del cambio automatico e-Toggle, selettore della modalità di guida: Eco, Normal o Power.

Il lancio commerciale è programmato a partire dall’autunno 2020.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2021 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010