☰
Automania.it
Renault - Auto Renault Megane eVision
Scopri la Renault Megane eVision: Scheda Tecnica prototipo
Renault Megane eVision
       1   

Renault Megane eVision prototipo

19/10/2020
Renault Vettura che anticipa una nuva serie di veicoli elettrici basati sulla piattaforma modulare CMF-EV, la Renault Mégane eVision è una berlina dinamica che offre una delle batterie più sottili del mercato e un nuovo gruppo motopropulsore ultracompatto che non ne riducono l’abitabilità.

La silhouette appare compatta. Il frontale e il cofano robusto sono abbinati alle grandi ruote trasmettono sicurezza e solidità. Nonostante la lunghezza contenuta (4,21 m), assicura spazi vivibili e non claustrofobici.

La vettura ha in dotazione una batteria ultrasottile da 60 kWh che le consente di essere più bassa e aerodinamica. Il tetto si distingue per la tinta dorata Gold, mentre il cofano scolpito presenta due prese d’aria. Il posteriore è reso più ampio dalla fascia luminosa dei fari che si estende per tutta la larghezza del veicolo inquadrando il logo Renault.

La carrozzeria ha una livrea di color grigio satinato Gris Schiste Mat (grigio scisto opaco). La showcar sarà prodotta in serie a partire dal 2021.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010