Hyundai - Auto Hyundai Bayon
Scopri la Hyundai Bayon: Scheda Tecnica suv
1 2 3
Hyundai Bayon suv
20/07/2021
Bayon si fa interprete della filosofia di design Sensuous Sportiness del brand, definita dall'armonia tra proporzioni, architettura, stile e tecnologia. Nella parte anteriore si notano l'ampia griglia frontale e i gruppi ottici divisi in tre parti. Il profilo laterale dona un aspetto cuneiforme e il montante C a forma di freccia crea un'architettura dinamica. Nella parte posteriore, le luci a forma di freccia sottolineano la dinamicità dei montanti e il loro posizionamento agli estremi laterali crea un effetto visivo di maggiore larghezza.
Gli interni sono definiti da una gamma di equipaggiamenti di Connettività , tra cui un cluster digitale da 10,25 pollici affiancato a uno schermo AudioVideoNavigation da 10,25 pollici con servizi connessi BlueLink o a un Display Audio da 8 pollici, quest'ultimo con Apple CarPlay e Android auto in modalità wireless.
Ricco il carnet di dotazioni dedicati alla sicurezza e che incliude: Lane Following Assist (LFA), Forward Collision-Avoidance Assist (FCA) con funzione Junction Turning, Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC), Driver Attention Warning (DAW), Leading Vehicle Departure Alert (LVDA), Parking Collision-Avoidance Assist-Reverse (PCA-R), Parking Assist (PA) e Rear Occupant Alert (ROA).
La nuova Hyundai Bayon è disponibile in due allestimenti: XLine e XClass.
Il primo comprende: luci diurne a LED, cerchi in lega da 16 pollici, Cluster supervision da 10.25 pollici, Radio 8 pollici con Bluetooth, retrocamera e Connettività wireless Apple Car Play e Android auto, caricatore wireless per smartphone, specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e molto altro.
Più ricca la versione XClass che include: climatizzatore automatico, cerchi in lega da 1 pollici, fari anteriori e posteriori Full LED, presa USB posteriore e specchietto retrovisore elettrocromico, a cui si aggiungono ulteriori sistemi di sicurezza quali il Blind Spot Collision Warning e il Rear Cross Traffic Collision Warning.