☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen ID.5 GTX

Volkswagen ID.5 GTX suv
Volkswagen ID.5 GTX
       1   2   3   

Volkswagen ID.5 GTX

09/08/2021
Volkswagen Il nuovo suv coupè Volkswagen ID.5 GTX, che si fa notare per la sua elegante silhouette, si basa sulla Modular Electric Drive Matrix (MEB), caratterizzata da un design curato e da una potente trazione integrale a doppio motore. Il primo suv coupè della gamma presenta linee fluide, dall’appeal sportivo, e grandi ruote che ne sottolineano il carattere e la presenza su strada.

Nella parte anteriore spiccano i fari a matrice LED IQ.Light, che generano un fascio luminoso controllato, mentre in coda le linee orizzontali accentuano la dimensione della larghezza. La denominazione GTX intende continuare la tradizione dei modelli GTI, GTD e GTE, trasferendola alla gamma elettrica. La propulsione si affida due motori elettrici, collocati sia sull'assale anteriore che posteriore.

Tra gli assi troviamo la grande batteria agli ioni di litio. Il doppio motore a quattro ruote motrici garantisce prestazioni di guida affidabili, trazione superiore e maneggevolezza sportiva. Il lancio commerciale è programmato a partire dal 2022 e rappresenterà Quando il secondo modello del marchio sportivo GTX.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010