☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 2 Coupé 2022

BMW Serie 2 Coupé 2022 coupè
BMW Serie 2 Coupé 2022
       1   2   3   

BMW Serie 2 Coupé 2022

14/09/2021
BMW BMW Serie 2 Coupé aggiorna look e dotazioni, concentrando la propria attenzione sulla tecnologia al servizio della sportività. Il design è dinamico, fluido, i motori potenti. L’aspetto, il motore a benzina a sei cilindri in linea come top di gamma, la trazione posteriore e i componenti del telaio attinti dalla Serie 4, rendono la nuova Serie 2 Coupè ben differente dalla compatta Serie 1.

A bordo troviamo un ambiente premium ricco di innovazioni all'avanguardia. La nuova BMW M240i xDrive Coupé utilizza il motore sei cilindri in linea da 374 CV e la trazione integrale intelligente. E’ possibile scegliere anche tra le varianti con un motore a benzina o diesel a quattro cilindri.

Il veicolo offre una manovrabilità agile e controllabile in situazioni dinamiche. Dimensioni compatte, design intelligente e leggero per la carrozzeria e il telaio, un aumento fino al 12% della rigidità torsionale statica rispetto al modello precedente, una distribuzione dei pesi 50 : 50 e un'aerodinamica ottimizzata rendono il modello ideale per la guida sportiva.

Tra le dotazioni più caratterizzanti si notano i I fari full-LED di serie posizionati nella parte esterna del frontale. I fari adattivi a LED con BMW Selective Beam Non-Dazzling High Beam Assistant sono disponibili come optional.

Interessante anche la griglia a doppio rene dal design orizzontale che presenta al centro dei deflettori d'aria disposti verticalmente al posto delle classiche barre. Il lancio commerciale della nuova BMW Serie 2 Coupè è programmato per gli inizi del 2022.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010