Ford - Auto Ford Fiesta 2022
Scopri la Ford Fiesta 2022: Scheda Tecnica berlina
1 2 3
Ford Fiesta 2022 berlina
21/09/2021
A bordo sono presenti tecnologie di ultima generazione. Per la prima volta troviamo i fari a LED con l'innovativa tecnologia Matrix, disponibile come optional, che offre le funzionalità di abbaglianti anti-riverbero e adattamento dei fasci luminosi per garantire una migliore visibilità in condizioni difficili.
Nuovo anche il quadro strumenti con display digitale da 12,3 pollici che fornisce al guidatore tutti i dati utili per la guida. La tecnologia mild hybrid del motore EcoBoost Hybrid da 48 V contribuisce a ottimizzare l'efficienza e i consumi di carburante e potenzia la dinamica di guida.
La nuova Fiesta sfrutta la piattaforma delle B-cars e offre una gamma di versioni a tre e a cinque porte. Il restyling prevede una nuova linea del cofano e griglie superiori più grandi. Il logo dell'Ovale Blu è integrato nella griglia anziché montato lungo il bordo del cofano come nei modelli precedenti.
Ogni versione ha una personalità distinta. Le serie Plus e Titanium offrono una griglia superiore più ampia con barre orizzontali e incorniciata da una cromatura con prese d'aria laterali dallo stile particolare.
La ST-Line ha un carattere più sportivo e propone una griglia con finitura a nido d'ape in nero brillante. Le ampie prese d'aria laterali sono rifinite nello stesso colore della scocca e la griglia inferiore ha un’ ampiezza maggiorata.
La versione Active, ispirata ai SUV, si caratterizza per dettagli più grintosi. L'ampia griglia superiore è dotata di robuste barre verticali in nero lucido e affiancata da prese d'aria laterali più alte e sporgenti. Sette nuovi design disponibili per i cerchi in lega completano il look. Interessanti i due nuovi colori: Boundless Blue e Beautiful Berry.