Lexus - Auto Lexus ES 2023
Scopri la Lexus ES 2023: Scheda Tecnica berlina
1 2 3
Lexus ES 2023 berlina
04/07/2022
La berlina premium ES include ora l'assistente di bordo Hey Lexus che risponde ai comandi vocali per facilitare la gestione delle telefonate, l'utilizzo dei comandi audio, del clima e la ricerca su Internet. Riconosce 19 lingue europee diverse ed è in grado di comprendere e rispondere a comandi vocali.
Nuove funzionalità di connettività sono state ottenute grazie all'aggiornamento del DCM (modulo di comunicazione dati), che consente al veicolo di comunicare con le reti mobili e con Internet. Anche la console centrale dell'abitacolo anteriore è stata rivista. Ora ospita due portabicchieri e il caricabatterie wireless è stato collocato all'esterno della console.
Inoltre, mentre prima erano presenti due porte USB-A e una porta ausiliaria, ora è presente una porta USB-A per la riproduzione di sorgenti audio ad alta definizione e una porta USB-C per la ricarica dei dispositivi.
Anche l’aspetto esterno è stato rivisto e vede l’introduzione della nuova versione Design che esprime dinamismo e carattere grazie ai cerchi in lega black Design da 19 pollici, griglia FSPORT dedicata, badge esclusivo su ciascun passaruota anteriore e la possibilità di scegliere tra 10 tinte. Lexus ES MY23 entrerà in produzione ad agosto, mentre le prime consegne sono programmate a partire da ottobre.