☰
Automania.it

Porsche - Auto Porsche 911 Carrera T

Scopri la Porsche 911 Carrera T: Scheda Tecnica supercar
Porsche 911 Carrera T
       1   2   3   

Porsche 911 Carrera T supercar

20/10/2022
Porsche Porsche 911 Carrera T è un modello sportivo dal peso ridotto dotata di un cambio manuale a sette rapporti o in alternativa un PDK a otto rapporti. Dotata di sospensioni sportive PASM con abbassamento di 10 mm e isolamento ridotto, la vettura regala un piacere di guida esaltante.
La nuova 911 Carrera T si colloca tra le versioni 911 Carrera e 911 Carrera S e offre in dotazione elementi specifici come i cerchi Carrera S Grigio Titanio da 20 e 21 pollici, volante sportivo GT, impianto di scarico sportivo e sedili sportivi Plus (con regolazione elettrica, a quattro vie). A bordo spiccano i sedili sportivi Plus a quattro vie di serie, finiture decorative in nero opaco e inserti in nero lucido.

Il pacchetto opzionale Carrera T prevede cinture di sicurezza supplementari nei colori a contrasto Grigio Ardesia o Verde Lucertola. Lo stesso vale per le impunture decorative, il logo 911 in rilievo sui poggiatesta e le strisce verticali al centro dei sedili. La T presente nel nome sta per touring e risale a quando la 911 T fu omologata come auto da turismo nel 1968.

La nuova 911 Carrera T è disponibile nelle tonalità pastello Nero, Bianco, Rosso e Giallo Racing e nelle quattro finiture metallizzate Nero Jet, Blu Genziana, e Argento GT. I colori speciali disponibili sono Gesso, Grigio Ghiaccio metallizzato, Rosso Carminio, Blu Shark e Verde Pitone. Il lancio commerciale è programmato a partire da febbraio 2023.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010