Mazda - Auto Mazda 3 MY 2024
Scopri la Mazda 3 MY 2024: Scheda Tecnica berlina
1 2 3
Mazda 3 MY 2024 berlina
31/05/2023
La Mazda3 2024 include importanti aggiornamenti sulla sicurezza informatica, offrendo agli utenti tranquillità nella gestione delle informazioni personali. La livrea include un nuovo colore esterno Ceramic metallizzato. Il catalogo è composto da due versioni standard (Prime Line ed Exclusive Line) disponibili con carrozzeria Sedan 4 porte e berlina 5 porte e una versione speciale Homura solo con carrozzeria berlina 5 porte.
L’allestimento Prime Line comprende i cerchi in lega da 16 pollici, sistemi di assistenza alla guida comprensivi di Head-Up Display, fari a LED, videocamera posteriore, sistema infotainment con impianto audio a 6 altoparlanti, climatizzatore manuale.
La più completa versione Exclusive Line aggiunge i cerchi da 18 pollici, l’impianto audio Mazda Armonic Acoustics con 8 altoparlanti, la Smart key, la ricarica wireless per smartphone, i sedili anteriori riscaldabili e il climatizzatore automatico bi-zona.
Le versioni Exclusive Line possono essere personalizzate con tre pacchetti optional: il Design Pack in cui spiccano i fari a matrice di LED e i vetri posteriori scuri , il Driver & Sound Pack e il Comfort Pack.
Infine, la versione speciale Homura che aggiunge finiture dal carattere sportivo quali i retrovisori esterni e i cerchi in lega da 18 pollici di colore Nero Lucido, i vetri scuri posteriori e i rivestimenti interni con tessuto nero e cuciture rosse.
La gamma dei motori offre unità ibride e-Skyactiv G dotate di tecnologia Mazda M Hybrid, sistema di disattivazione dei cilindri con potenze di 122 CV e 150 CV e trasmissione manuale o automatica. La motorizzazione ibrida e-Skyactiv X sempre con tecnologia Mazda M Hybrid con 186 CV è associata al cambio manuale o automatico e alla trazione anteriore o integrale.