Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo 33 Stradale

Alfa Romeo 33 Stradale supercar
Alfa Romeo 33 Stradale
       1   2   3   4   5   

Alfa Romeo 33 Stradale

01/09/2023
Alfa Romeo Alfa Romeo 33 Stradale ritorna sul mercato in una veste moderna pur ispirandosi al modello storico del 1967. Prodotta in 33 esemplari personalizzati, la coupè a due posti nasce nella Bottega Alfa Romeo.

Il design ricalca lo stile scultoreo del modello di riferimento pur presentando elementi inediti. La parte frontale presenta un volume possente e muscoloso. La linea laterale appare dinamica e slanciata, con porte ad apertura elitra e due ampie prese d'aria laterali.La zona posteriore esprime la forza della vettura grazie alla coda tronca, ad una grafica a V e ai fanali posteriori tondi.

A bordo, l’atmosfera è improntata alla sportività e studiata per una guida coinvolgente. Sotto il cofano troviamo un motore biturbo V6 da oltre 620 CV o in configurazione BEV da oltre 750 hp di potenza fornita esclusivamente da un motore elettrico, che si ricarica con presa esterna e con un sistema di frenata rigenerativa. Le prestazioni sono elevate in entrambe le versioni.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2021 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010