☰
Automania.it

Jeep - Auto Jeep Compass 2024

Scopri la Jeep Compass 2024: Scheda Tecnica fuoristrada
Jeep Compass 2024
       1   2   3   4   

Jeep Compass 2024 fuoristrada

20/12/2023
Jeep La versione 2024 di Jeep Compass conferma le già note caratteristiche off-road del marchio, migliorando il comfort e la funzionalità. Nuova Compass offre più di 80 dotazioni di sicurezza e protezione disponibili su tutti gli allestimenti, tra cui: rilevazione stanchezza del conducente, Forward Collision Warning a ogni velocità con frenata attiva, frenata di emergenza automatica per pedoni/ciclisti, gestione attiva della carreggiata e rilevazione traffico posteriore.

Le tecnologie includono un quadro strumenti digitale TFT a colori frameless da 10,25 pollici e un touchscreen per infotainment digitale di serie da 10,1 pollici, il nuovo Uconnect 5 e un pad di ricarica wireless. Quattro le versioni catalogo: Altitude, Summit, Overland eTrailhawk.

Sono inoltre disponibili tre pack per personalizzare la vettura, ognuno con una specifica funzione. Il safety pack è progettato per migliorare le avventure urbane e fuoristrada.
Il premium pack offre il massimo comfort e comprende navigazione, portellone elettrico con apertura a mani libere, informazioni sul traffico, caricabatterie wireless e il nuovo sistema di Guida Autonoma di livello 2.
Il winter pack è pensato per vivere al meglio la stagione fredda.

Le opzioni di colore sono: Colorado Red, Alpine White, Shade Blue, Solid Black, Graphite Grey e Sting Grey, mentre per le sfumature interne, i clienti possono scegliere tra Black and Black e Steel Grey con impuntura Diesel Grey, impuntura Bronze e impuntura Ruby Red. Nuova Jeep Compass MY24 è disponibile con due propulsioni ibride: e-Hybrid e 4xe plug-in hybrid.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010