Lamborghini - Auto Lamborghini Huracan STJ
Scopri la Lamborghini Huracan STJ: Scheda Tecnica Special Edition
1 2
Lamborghini Huracan STJ Special Edition
23/04/2024
Lamborghini Huracán STJ si distingue per il kit aerodinamico in dotazione, sviluppato dai tecnici di Lamborghini Squadra Corse. L’aerodinamica della STO è stata e migliorata con l’introduzione del cofango, due inedite appendici aerodinamiche (flick) in carbonio, mentre l’incidenza dell’ala posteriore è stata aumentata rispetto al modello di serie.
Come la STO la Huracán STJ eroga ben 640 CV a 8.000 giri/minuto gestiti attraverso il cambio LDF (Lamborghini Doppia Frizione) a 7 marce, abbinato alla trazione posteriore.Il design riflette esclusività e carattere ed è disponibile in due differenti configurazioni.
La prima abbina una carrozzeria in Grigio Telesto al tetto in Nero Noctis e dettagli in Rosso Mars e Bianco Isi, mentre l’abitacolo propone sedili in Alcantara in Nero Cosmus con dettagli in pelle e cuciture a contrasto Rosso Alala. La seconda versione prevede la carrozzeria in Blu Eliadi con tetto Nero Noctis e dettagli Rosso Mars e Bianco Isi. Entrambe presentano una targhetta dedicata e numerata in carbonio.