Notizie
PEUGEOT 308: confermati i livelli di sicurezza
11/02/2014
Vettura del segmento C dall´elevato appeal sia nuova che usata per la casa del Leone

La vettura audace, intuitiva e moderna ha un’esperienza di guida in grado di attirare la clientela più esigente e anche le emissioni di CO2 ridotte (inferiori a 85 g/km) contribuiscono a rispettare l'ambiente. Scopri gli standard di sicurezza della Peugeot 308, e rimarrai sorpreso dell’elevata qualità della strumentazione di bordo tra cui il regolatore-limitatore di velocità , l’ESP, l’antipattinamento ASR+, i sei airbag (due frontali, due laterali e due a tendina); i fissaggi Isofix a tre punti di aggancio e il freno di stazionamento elettrico e assistenza alla partenza in salita (Hill Assist).
La Peugeot 308, è anche dotata di altri sistemi innovativi di assistenza alla guida tra i quali l’allarme rischio collisione, la frenata automatica di emergenza, l’accesso e accensione senza chiave e la retrocamera che mostra cosa succede sul retro e che una volta inserita la retromarcia illustra la sterzata ideale da adottare. Inoltre la vettura, grazie anche alla collaborazione con Magneti Marelli, è dotata di un grande touchscreen da 9,7'' e una consolle centrale alta che le conferiscono un design più pulito e una maggiore ergonomia per una guida più confortevole e rilassata.
Peugeot 308: ad ottobre in arrivo in Italia
La nuova 308 sarà in vendita a partire da metà ottobre. Realizzata sulla piattaforma Emp2, per il momento sarà offerta con cinque diverse motorizzazioni
Peugeot 308 al Salone di Francoforte
Anteprima mondiale per la berlina, sul mercato europeo da settembre con cinque motorizzazioni. Il listino prezzi
Nuova Peugeot 308, il listino prezzi
I dettagli della gamma che verrà svelata al prossimo Salone di Francoforte. Sul mercato italiano dalla metà di ottobre
Nuova Peugeot 301: prime immagini della berlina compatta
Destinata ai paesi in via di sviluppo, la vettura ha l´obiettivo di diventare una delle Peugeot più vendute al mondo