☰
Automania.it

Notizie

Kia Sedona a New York


18/04/2014
di Irene Masoni

Presentata al salone di New York con una nuova linea, nuova motorizzazione e molta tecnologia a bordo

Kia Sedona a New York
[ New York, USA ] -

Speciale New York Auto Show 2014

Conosciuta da noi come Kia Carnivale nota invece negli Stati Uniti con il nome di Kia Sedona, ha debuttato in questi giorni al Salone dell'auto newyorkese. E sono molte le novità che quest'auto propone ai suoi possibili acquirenti, riprendendo ovviamente lo stile della nuova generazione di vetture prodotte e vendute sui mercati di tutto il mondo dal marchio coreano.

Come ogni grande monovolume che si rispetti anche la Kia Sedona si fa riconoscere per la sua estrema versatilità. La versione otto posti è caratterizzata da tre file di sedili modulabili a seconda delle esigenze, anche grazie all'utilizzo della tecnologia Slide-n-Stow.

Nonostante l'elemento caratterizzante di questa vettura sia la costante ricerca del confort, i progettisti non hanno rinunciato a rendere il design accattivante introducendo alcuni elementi che donano a questo monovolume un tocco di sportività e modernità . Tra questi elementi possiamo ricordare i cerchi in lega da 19'', i gruppi ottici posteriori a LED, ma anche il disegno scelto per i paraurti.

La nuova Kia Sedona arriverà negli Stati Uniti entro la fine del 2014 ed avrà per il momento in dotazione un'unica motorizzazione. Sarà infatti disponibile con motore 3.3 GDI benzina da 276 cavalli con cambio automatico a sei rapporti. Ampia sarà invece la dotazione tecnologica di questa vettura, dal Forward Collision Warning System al Surround View Monitor.

Fotogallery

New Kia Sedona world debut at the 2014 New York Auto Show - NAIAS di New York
Kia Sedona white multispace al New York Auto Show 2014
Kia Sedona calandra al New York Auto Show 2014
Kia Sedona monovolume in anteprima al NY Auto Show 2014
Kia Sedona fiancata laterale al New York Auto Show 2014
Kia Sedona world premiere at the 2014 New York International Auto Show
Kia Sedona 5XL retrotreno al New York International Auto Show 2014
Stand Kia at the 2014 New York International Auto Show
News Correlate

Nuova Kia Carens, sul mercato italiano a maggio Nuova Kia Carens, sul mercato italiano a maggio
Il listino prezzi della quarta generazione della monovolume. Week-end porte aperte il 4 e 5 maggio

Kia Motors: ecco le novità di Ginevra Kia Motors: ecco le novità di Ginevra
Le anteprime del brand coreano vedono la presenza delle nuove Kia Cee´d GT e Pro Cee´d GT, insieme alla concept Kia Provo

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010