Notizie
Smart Brabus Fan Edition, l’auto nell’era dei social media
19/05/2014
di Grazia Dragone
Accedendo al minisito dedicato, gli utenti di Facebook potranno scegliere alcuni elementi della vettura, personalizzandola attraverso cinque step

Nell’era dei social media Smart intende comprendere il gusto degli automobilisti attraverso canali fino a qualche tempo fa considerati impensabili.
Accedendo al minisito dedicato (www.smart-fan- edition.com), gli utenti potranno scegliere alcuni elementi della vettura, personalizzandola secondo il proprio gusto, attraverso cinque step.
Si parte inizialmente con la scelta delle tinte del bodypanel, che prevede in opzione sei tonalità cromatiche: high-gloss snow pearl effect, high-gloss deep blue, matt candyfloss, matt satin gold, matt green/yellow e matt sage green.
I passi successivi consistono nella scelta della tinta per la cellula di sicurezza tridion, il colore dei cerchi, la trapunta tura dei sedili e. infine, il colore dei sedili.
La campagna terminerà il 6 giugno prossimo, data in cui verrà svelata la versione definitiva della Smart Brabus fan edition che verrà prodotta in serie e coinvolge Germania, Francia, Belgio, Italia, Spagna, Olanda, Svizzera, Austria, Portogallo e Stati Uniti.
I partecipanti potranno inoltre vincere un viaggio a Cascais, in Portogallo, dove incontreranno gli altri vincitori.
News Correlate
Smart #5: arriva il suv premium mid size
Il brand completa la gamma di veicoli sostenibili
Smart #1: arrivano le versioni Pro e Pulse
Le nuove configurazioni sono già disponibili in catalogo
Smart #1 Launch Edition: sold out le unità destinate al mercato italiano
La vettura è disponibile in 150 esemplari
Smart: un´elettrizzante primavera
Il brand presenta due nuove versioni speciali