Notizie
MG 90th limited editions, due special per il mercato d’Oltremanica
21/08/2014
di Grazia Dragone
Quasi tutte vendute le vetture celebrative dei 90 anni del marchio britannico
Nonostante la recente commercializzazione dei modelli, iniziata lo scorso giugno durante l’evento MG90 che si è svolto a Silverstone, dove oltre 15.000 spettatori hanno assistito ad una affascinante rievocazione storia di tutti i modelli della gamma, gran parte dei 90 veicoli è stata già venduta.
Inoltre, il marchio ha promesso, se tutte le vetture saranno vendute entro 90 giorni, di mettere in palio una MG3, destinata ad un fortunato vincitore, sorteggiato tra gli acquirenti.
Le MG3 90th limited editions sono state sviluppate a partire dalla versione 3STYLE, ch include nel suo ricco equipaggiamento, dotazioni come i sensori di parcheggio posteriori, cruise control, radio digitale DAB e climatizzatore di serie.
Ad essi si aggiungono le ruote da 16 pollici Blue Diamond, poggiatesta ricamati. La MG3 90th limited editions è disponibile nelle tinte White, Smokey Blues e Silver Fox.
Per quanto riguarda, invece, la MG6 90th limited editions, è stata sviluppata a partire dal top di gamma TSE, che dispone di sedili sportivi, sensori di parcheggio posteriori, cruise control e navigatore satellitare con un abbonamento a Trafficmaster di serie.
La MG6 90th Limited Edition aggiunge ruote da 18 pollici Matte Black, poggiatesta ricamati 90th, tetto nero lucido e dettagli interni in Gloss Black. La vettura viene proposta nelle livree Granite Grey Metallic e Platinum Silver.
News Correlate
MG rinnova la gamma dei suv
Il brand anglo cinese incrementa le vendite nel 2024
MG3 Hybrid+: debutto a Ginevra per la citycar
Compatta e agile è pronta per dominare il segmento B
MG4 Electric: innovativa e sostenibile
La vettura sarà commercializzata nel quarto trimestre
MG Maze: la vision car del futuro
La vettura esplora le nuove frontiere della mobilitÃ