Automania.it

Notizie

Ford proroga gli Ecoincentivi per tutto 2010


31/12/2009
di Domenico Scalera

Ford estende gli incentivi per chi rottama una veicolo immatricolato con più di 10 anni

Ford proroga gli Ecoincentivi per tutto 2010
Dopo la proroga degli incentivi da parte di Renault fino a metà gennaio anche la casa automobilistica americana Ford ha confermato la proroga degli incentivi. In effetti Ford Italia ha presentato il programma “Ecoincentivi 2010” che avrà la durata per tutto il 2010.

L’obbiettivo degli incentivi Ford è quello di rinnovare il parco vetture circolante in Italia. Per chi acquisterà una nuova vettura e rottamerà la sua vecchia auto che dovrà avere più di 10 anni, per automezzi immatricolate prima del 31/12/2000, la Ford riconoscerà un Bonus di 1500,00 euro.L’incentivo non vale solo per le auto ma comprende anche i veicoli commerciali Ford, e non ci sono limiti riguardanti l’emissioni di CO2 del veicolo acquistato, come invece ha fatto la concorrente francese Renault.

La promozione di Ford – ha detto il Thorel Gaetano Managing Director di Ford Italia, ha lo scopo di ridurre la quantità di emissioni inquinanti e di approfittare di condizioni molto vantaggiose per l’acquisto di un nuovo veicolo.

Fotogallery

In occasione dei festeggiamenti per i suoi 105 anni di storia, Alfa Romeo inaugura il Museo storico di Arese, denominato “La macchina del tempo” dove è possibile seguire tutte le tappe più importanti di questo brand.
Il Museo accoglie tutti i modelli più significativi della collezione storica, costituita a partire dalla prima metà degli anni ’60.
L’elemento chiave è rappresentato dalla struttura rossa che attraversa tutto il complesso e vocativa del colore rosso Alfa, da sempre identificativo per tutti i suoi modelli.
Alfa Romeo Giulietta Spider - l’essenza del marchio è condensata in 3 principi: la Timeline, che rappresenta la continuità industriale; la Bellezza, che unisce stile e design; la Velocità, sintesi di tecnologia e leggerezza.
Due anteprime, una europea e una mondiale, attireranno i gli sguardi dei visitatori nello stand Infiniti del prossimo Salone di Parigi, dove la berlina premium Q70 sfilerà accompagnata da una novità assoluta, la Infiniti Q80 Inspiration.
A bordo risultano migliorati il comfort e l’isolamento acustico. Grazie ad interventi mirati in alcuni punti della carrozzeria e del telaio è stata ridotta la rumorosità.
Per il mercato europeo, la nuova Q70 offre unità come il motore quattro cilindri turbodiesel da 2.2 litri da 167 CV di potenza e 400 Nm di coppia motrice.
La Infiniti Q80 Inspiration è una fastback a quattro posti dal profilo allungato e aggressivo e appartiene alla fascia premium.
News Correlate

Fiat riparte con la rottamazione Fiat riparte con la rottamazione
Una offerta valida fino al 31 gennaio per l´acquisto di nuovi veicoli Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional

Arrivano gli incentivi per le auto elettriche Arrivano gli incentivi per le auto elettriche
Dall’inizio del 2013 saranno a disposizione 420 milioni di euro che potrebbero fare aumentare le vendite di 25-30 volte nel giro di pochi anni

Fitch: poco utili gli incentivi alla rottamazione Fitch: poco utili gli incentivi alla rottamazione
L’agenzia di rating ritiene gli incentivi alla rottamazione uno strumento utile solo nel breve periodo. Gli Stati devono optare per soluzioni di diverso tipo

Italia indietro sulle auto elettriche Italia indietro sulle auto elettriche
Il rapporto Ev City Casebook, appena pubblicato dalla International Energy Agency, ignora il nostro Paese perché in pratica non fa quasi nulla

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010