☰
Automania.it

Notizie

Nissan GT-R Track Edition: prezzo e dotazioni


28/09/2016
di Grazia Dragone

Performance elevate e dotazioni premium per la nuova sportiva realizzata da Nismo

Nissan GT-R Track Edition: prezzo e dotazioni
Realizzata dalla divisione sportiva Nismo, la nuova Nissan GT-T Track Edition promette performance adrenaliniche al prezzo di 118,900. Euro. Questa particolare versione si colloca al di sopra delle Premium, Prestige e Black Edition, ma al di sotto dell’ammiraglia GT-R Nismo. Le performance sprotive senza compromessi vengono ulteriormente esaltate dalle speciali sospensioni Bilstein Damptronic, un sistema progettato per ottimizzare la stabilità in rettilineo ed in curva.
Tra le dotazioni si fanno notare il paraurti anteriore più largo, le ruote in alluminio forgiato da 20 pollici Nismo Racing Black e i relativi pneumatici. Le specifiche variano a seconda dei mercati. In Germania, ad esempio, la Track Edition offre di serie i sedili Recaro con schienale in fibra di carbonio, mentre lo spoiler in fibra di carbonio è offerto in opzione.

Nel Regno Unito e in Francia, i sedili sono invece i Recaro rossi e neri della GT-R Black Edition e lo spoiler in fibra di carbonio è di serie. Il cofano del portabagagli e gli schienali, entrambi in fibra di carbonio, sono opzioni extra. A bordo troviamo, inoltre, un nuovo sistema di infotainment NissanConnect, con touch-screen da 8 pollici e un impianto audio Bose a 11 altoparlanti.
In ogni versione è presente il badge Track Edition in fibra di carbonio fissata sul cruscotto. Sviluppata sulla base del modello GT-R MY17, la vettura adotta un motore è un V6 da 3,8 litri doppio turbo da 570 CV e una coppia di 637 Nm.
Le consegne sono programmate per gli inizi di novembre.
News Correlate

Nuova Nissan Z: pronta per gli States Nuova Nissan Z: pronta per gli States
La sportiva nipponica aggiorna look e performance

Nissan GT-R50 by Italdesign: reveal in streaming Nissan GT-R50 by Italdesign: reveal in streaming
La limited edition nasce per celebrare i 50 anni del modello

Nissan GT- R50: a Goodwood si svela il prototipo Nissan GT- R50: a Goodwood si svela il prototipo
Celebrativa e distintiva, la vettura sarà prodotta in una serie limitata

Nissan GT-R 2017: si rinnova la sportiva estrema Nissan GT-R 2017: si rinnova la sportiva estrema
Migliorano le performance e il look della sportiva nipponica

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010