Notizie
LA Auto Show 2017: la nuova ammiraglia di Mazda
17/11/2017
di Grazia Dragone
Nuove soluzioni estetiche e tecnologiche per l´elegante berlina nipponica

Per l’ultima serie, Mazda, ha puntato su un design umanocentrico con nuove tecnologie nelle motorizzazioni e dettagli che esaltano il carattere premium del modello.
La gamma delle unità include l’innovativo SKYACTIV a benzina a iniezione diretta da 2,5 litri con un sistema di disattivazione dei cilindri, che consente di passare da quattro a due cilindri per migliorare l'efficienza del motore senza intaccare le performance. Il propulsore con turbocompressore a benzina SKYACTIV-G 2.5T che ha debuttato con il SUV crossover Mazda CX-9, sarà disponibile nella gamma dei motori previsti per il Nord America.
Lo stile ha raggiunto la sua piena maturità e presenta finiture esclusive come il legno giapponese Sen, utilizzato per realizzare strumenti musicali tradizionali e per i mobili, per un effetto ancora più elegante. Sono disponibili nel catalogo tecnologie di sicurezza avanzate come l’ i-ACTIVSENSE, il Mazda Radar Cruise Control (MRCC) dotato della funzione Stop&Go e il nuovo monitor panoramico a 360 ° di Mazda.
Al prossimo Los Angeles Auto Show ci saranno in vetrina anche la Mazda Vision Coupè, il concept svelato a Tokyo, il prototipo Mazda RT24-P racer e la Mazda MX-5 Halfie.
News Correlate
Mazda 6e: arriva in estate la berlina elettrica
Stile e tecnologia per la nuova proposta della gamma
Mazda 6: tempo di refresh
La vettura aggiorna i contenuti tecnologici
Mazda 6 2017: l´uomo al centro di tutto
Il brand nipponico sviluppa soluzioni al servizio del conducente
Mazda6 ancora più green
Il nuovo propulsore 2.2L da 150 CV offre valori migliorati sia in termini di consumi che di emissioni di CO2