Notizie
Skoda Vision X: prime info in vista di Ginevra
05/02/2018
di Grazia Dragone
La vettura ibrida si fa interprete di un nuovo linguaggio di stile

Skoda Vision X interpreta il concetto di un Urban Crossover, che nella versione di serie rappresenterà il terzo modello nella gamma dei suv, che vede la presenza di modelli come Kodiaq e Karoq.
La produzione di questo veicolo rientra nei piani strategici del brand, che ha programmato, entro il 2025, l’introduzione sul mercato modelli plug-in hybrid e a trazione elettrica.
Si prevede che per quel riferimento temporale circa un quarto delle consegne a livello mondiale sarà rappresentato da modelli con motorizzazione elettrica o elettrificata.
Skoda Vision X è una vettura perfetta per il traffico in città , è agile, dinamica e moderna. Lo stile è caratterizzato da linee precise, nette, rese dinamiche grazie alla livrea FlexGreen abbinata al colore di contrasto Grigio Antracite del tetto. Il trattamento dei paraurti, le minigonne, il tetto apribile panoramico e i cerchi da 20 pollici, la rendono robusta e affidabile visivamente.
Gli interni propongono un linguaggio nuovo, dove spicca la plancia disegnata ergonomicamente, nella quale spicca l’ampio display a colori, che consente la gestione di varie funzionalità .
News Correlate
Skoda Vision S Concept: premiere al Salone di Ginevra
La vettura esplora il mondo dei suv e propone una realistica interpretazione
Skoda al Salone di Ginevra, le novità dello stand
La passerella elvetica vedrà il debutto della rinnovata Superb, della Fabia Monte Carlo e della nuova Octavia RS 230
Skoda al Salone di Ginevra 2014: ecco le novitÃ
Le vetture Skoda Octavia Scout e la concept VsionC guardano al presente e al futuro della gamma