Notizie
Fiat 500 Urbana: special per New York
28/03/2018
di Grazia Dragone
Solo per la clientela americana arriva una versione esclusiva

La compatta city car si presenta con caratterizzazioni specifiche e ben riconoscibili, come i cerchi con finitura nera Hyper-Black da 16 pollici e cinque tonalità per la carrozzeria (Pompei Silver, Bianco White Ice, Perla White Tri-coat, Granito Gray e Metallo Gray).
A bordo spiccano i sedili anteriori anatomici rivestiti con un tessuto sportivo nero abbinato a cuciture color argento.
Questa versione è stata sviluppata a partire dall’allestimento Pop e sarà disponibile in abbinamento all’unità 1.4 MultiAir da 101 CV e 131 Nm. Ad affiancarla nello stand dedicato ci saranno anche i modelli 500X e 500L Urbana Edition.
La declinazione 500L Trekking Urbana Edition insieme ai cerchi da 17 pollici bruniti abbina il tetto nero. Il propulsore offerto è, in questo caso, è un 1.4 MultiAir da 160 CV.
La configurazione Urbana Edition è disponibile anche per la Fiat 500X Trekking equipaggiata con un 2.4 Tigershark da 190 CV, cambio automatico a nove rapporti e, in optional, la trazione integrale. Su questa versione si notano le finiture Miron Black e i cerchi in lega da 18 pollici.
News Correlate
Fiat a tutto colore
Il marchio abbandona il grigio
Fiat Topolino: soluzione green per la cittÃ
La vettura evoca il nome e il carattere dell’iconico modello
Fiat 500: le novità del 2021
Cinque nuove configurazioni per la famiglia più iconica
Fiat 500: i target USA non sono stati raggiunti
Sembra che la causa sia il rallentamento dell’apertura dei punti vendita o dello scarso successo delle city car negli States…