☰
Automania.it

Notizie

Volkswagen a Shanghai: concept in arrivo


04/04/2019
di Grazia Dragone

La vettura è destinata al mercato cinese, a partire dal 2021

Volkswagen a Shanghai: concept in arrivo
Dopo la presentazione al recente Salone di Ginevra della concept ID Buggy, Volkswagen riserva un’altra sorpresa in termini di auto innovative e destinate al mercato futuro, si tratta della Volkswagen ID. ROOMZZ prossima alla presentazione in anteprima al Salone di Shanghai, kermesse che si svolgerà proprio nel mese di aprile, più precisamente dal 16 al 24.

La Concept Car anticipa l’evoluzione futura di un suv a trazione elettrica, che si avvale di un design dalle linee pulite e fluide, dalle proporzioni rassicuranti, solide e che vedremo circolare sulle strade cinesi dal 2021. Come la compatta Volkswagen ID., la ID. Crozz, la ID. BUZZ, la ID. VIZZION e la recente ID. BUGGY, anche il sesto veicolo della famiglia elettrica Volkswagen è stato sviluppato sull’architettura modulare elettrica MEB.

La Volkswagen ID. ROOMZZ accoglie diverse innovazioni a cominciare dalla versatilità dello spazio interno, con i sedili dalla configurazione nuova, materiali di alta qualità e l’illuminazione personalizzabile. Inoltre, spiccano i sistemi IQ.DRIVE, in modalità ID. Pilot, la vettura può muoversi in autonomia senza intervento attivo del guidatore.
News Correlate

Peugeot: le novità del Salone di Shanghai Peugeot: le novità del Salone di Shanghai
408X e Inception Concept in vetrina nello stand dedicato

Salone Shanghai 2023: una concept per Nissan Salone Shanghai 2023: una concept per Nissan
Il brand nipponico presenta soluzioni per la mobilità green

Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot
Il brand transalpino presenta in anteprima la nuova Peugeot 508L

Icona Design: il futuro in una Concept Icona Design: il futuro in una Concept
Il Salone dell´Auto di Shanghai rivela tre proposte per la mobilità

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010