Notizie
Automania diventa testata giornalistica on-line
18/02/2010
di Maura De Sanctis
Cari lettori finalmente possiamo dare la notizia: Automania è diventata testata giornalistica

Ebbene Automania, la cui gestione tecnica è a cura della 3Wcom, con i suoi attuali 80.000 visitatori unici al mese e circa 250.000 pagine viste, vuole ringraziare tutti i lettori, sia quelli passeggeri sia quelli più affezionati, che con i loro commenti, critiche e spunti hanno senz’altro contribuito ad arricchire il portale.
Siti del genere ce ne sono molti ma noi con la nostra serietà e professionalità vogliamo non aggiungerci agli altri ma distinguerci e sappiamo bene che ciò richiederà tempo ed impegno. Il nostro è un progetto basato sulla collaborazione di diversi giornalisti professionisti e pubblicisti sparsi su tutto il territorio italiano: Roma, Bologna, Catania, Milano, Torino e naturalmente non poteva mancare la Puglia, dove in provincia di Bari, ad Acquaviva delle Fonti ha sede la testata giornalistica e ove collaborano i tre giornalisti freelance fondatori del portale.
Non è solo questione di passione per il mondo delle auto e motori e di buona informazione ma soprattutto un'esperienza formativa ed un'opportunità di confronto. Il portale Automania offre immagini ed anteprime su auto e motori e cerca di essere sempre presente a tutte le più importanti manifestazioni nel settore auto da ultimo il Motor Show di Bologna edizione 2009 ed è attualmente accreditato stampa presso l’80^ Salone Internazionale di Ginevra 2010 al quale dedicherà uno speciale on-line con servizi ed immagini inedite.
La nostra testata non si limiterà a pubblicare notizie utili per gli amanti del mondo delle auto e dei motori ma avrà anche il compito di testimoniare il nostro percorso di crescita, di parlare del settore automobilistico con occhio critico ma sempre obiettivo e per segnalare esperienze di successo perchè anche il settore auto si misura con il mercato globale.
Noi di Automania cerchiamo di offrire un servizio d'informazione utile e gradito e vogliamo continuare il nostro impegno e tenere informati tutti i lettori sul mondo delle auto e ci sforzeremo di migliorare cercando di allargare i confini dell'informazione, con nuovi servizi e nuovi contenuti.
Fotogallery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Sciopero nazionale dei Giornalisti
Automania aderisce allo sciopero nazionale dei giornalisti in difesa del diritto d´informazione