Automania.it

Notizie

IAA Mobility 2023: Opel protagonista dell´evento


29/05/2023
di Grazia Dragone

Il brand presenterà tre nuovi modelli

IAA Mobility 2023: Opel protagonista dell´evento
L’evento IAA Mobility, in programma dal 5 al 10 settembre prossimi, è uno degli appuntamenti più attesi per scoprire le novità dedicate alla mobilità. La kermesse rappresenta il parterre scelto da Opel per presentare le ultime novità della gamma e la propria visione di mobilità elettrica.
Lo spazio dedicato al brand accoglierà tre anteprime mondiali nel cuore di Monaco di Baviera, offrendo una prospettiva sul futuro del marchio e il design della generazione futura dei veicoli.

Queste le parole del CEO di Opel, Florian Huettl: “La maggior parte di nostri modelli già oggi è elettrificata. Allo stesso tempo, con le nostre vetture plug-in hybrid del nuovo marchio Opel GSe, stiamo dimostrando come il piacere di guida altamente dinamico possa andare di pari passo con la responsabilità. Tutto questo è solo l'inizio del nostro percorso per diventare un marchio completamente elettrico in Europa a partire dal 2028. Allo IAA Mobility di Monaco indicheremo quale sarà il futuro di Opel e, soprattutto, mostreremo come il marchio stia rendendo la mobilità elettrica una realtà tangibile per tutti e ancora più adatta all'uso quotidiano.”

Le anteprime che saranno rivelate includono la Opel Astra Sports Tourer Electric, bestseller declinata in versione green e sostenibile che aggiunge una motorizzazione nuova al portafoglio disponibile all’interno di Opel Astra.
A questa novità si affiancherà anche la scattante Opel Corsa Electric, ora più efficiente e dotata di un’autonomia superiore. La terza anteprima mondiale di Opel allo IAA Mobility per ora non è stata rivelata, ma si attende dal brand una dichiarazione futura in merito.
News Correlate

IAA Mobility 2023: passione Cupra IAA Mobility 2023: passione Cupra
Svelata la futuristica dreamcar DarkRebel

IAA Mobility 2023: reveal per Volkswagen ID GTI Concept IAA Mobility 2023: reveal per Volkswagen ID GTI Concept
Il brand punta a diventare leader della mobilità elettrica

Opel Experimental: verso il futuro Opel Experimental: verso il futuro
La visione della mobilità in un nuovo concept

IAA Mobility 2021: le innovazioni di ZF IAA Mobility 2021: le innovazioni di ZF
Riflettori puntati su tecnologia e sostenibilità

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010