☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat Panda 2010

Scopri la Fiat Panda 2010: Scheda Tecnica city car
Fiat Panda 2010
       1   

Fiat Panda 2010 city car

15/02/2010
Fiat Lieve aggiornamento estetico per la citycar torinese, la Fiat Panda 2010 propone calandra ridisegnata nella stessa tinta della carrozzeria e barre color argento. Nuovi anche gli specchietti retrovisori maggiorati nelle dimensioni, con la calotta in tinta con la vettura. Rinnovata la grafica della strumentazione che ora comprende l'avvisatore acustico che segnala quando le cinture di sicurezza non sono allacciata e i colori dei tessuti destinati alle versioni Dynamic, Emotion/Climbing e Cross.

La gamma motori comprende unità benzina e gasolio, variabili dai da 54 ai 100 CV di potenza, metano e GPL, abbinati a cambi manuali o sequenziale robotizzato (Dualogic). Disponibili anche versioni con trazione anteriore o integrale, quest’ultima arricchita dal blocco differenziale elettronico (Electronic Locking Differential) abbinato all’ESP. Nuova la motorizzazione 1.2 da 69 CV Euro 5. Il restyling della Panda sarà offerta in quattro nuove tonalità: Giallo Birichino, Azzurro Cuor leggero, Blu Bastian Contrario e Rosso Arzillo.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010