Automania.it

News Abbinata: Chevrolet Malibu, la berlina made in USA sbarca in Europa

Fotogallery

Chevrolet - L’abitacolo si caratterizza per la presenza di un cruscotto sdoppiato e di una consolle centrale integrata con schermo touch screen a colori da 7 pollici. width=
Chevrolet Malibu - L’abitacolo si caratterizza per la presenza di un cruscotto sdoppiato e di una consolle centrale integrata con schermo touch screen a colori da 7 pollici.
Longeva come nessun altra berlina presente sul mercato, l’americana Chevrolet Malibu supera i confini transoceanici e sbarca nel Vecchio Continente, puntando su stile, efficienza e sicurezza. Le linee slanciate di Malibu si accompagnano a un’elevata efficienza aerodinamica. L’abitacolo si caratterizza per la presenza di un cruscotto sdoppiato e di una consolle centrale integrata con schermo touch screen a colori da 7 pollici. La gamma delle unità include il propulsore 2.0 diesel da 160 CV, offerto in abbinamento alla trasmissione manuale o automatica a sei rapporti.
Tutte le versioni sono dotate di servosterzo elettrico montato sulla scatola dello sterzo, sistema di assistenza alla partenza in salita Hill-Start Assist e freno di stazionamento elettronico. Tutti i modelli venduti in Europa avranno sei airbag, poggiatesta attivi, pedaliera collassabile, cinture di sicurezza anteriori a tre punti di ancoraggio con pretensionatori e limitatori di carico. La gamma completa di sistemi elettronici di controllo del telaio comprende: Controllo Elettronico della Stabilità (ESC), Controllo della Trazione (TC), ABS a quattro canali con Ripartitore Elettronico di frenata. Già ordinabile presso i Concessionari del marchio, la Chevrolet Malibu è disponibile ad un prezzo di listino pari a 31.000 euro, per la versione LTZ 2.0 diesel con cambio manuale.


© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010