☰
Automania.it

Notizie

Smart Fortwo Brabus Le Bleu: serie speciale per la piccola tedesca


04/05/2011
di Grazia Dragone

Colorazione inedita e nuove dotazioni estetiche per la nuova proposta della gamma

Smart Fortwo Brabus Le Bleu: serie speciale per la piccola tedesca
Arriva sul mercato italiano una versione esclusiva della piccola Fortwo elaborata dal noto tuner Brabus. La city car tedesca Smart Fortwo Brabus Le Bleu sarà prodotta in soli 60 esemplari che saranno apprezzati per l’esclusività delle dotazioni, che le permetteranno di rendersi inconfondibile rispetto alla sua già ricca gamma di proposte.

La nuova cabriolet della Smart, destinata a chi ama guidare una city car senza rinunciare alla personalità, sfoggia una elegante livrea di colore blu notte metallizzato, che ritroviamo su carrozzeria, cellula di sicurezza tridion e capote. Tra i dettagli estetici si segnalano le luci diurne anteriori, il terzo stop a led e i cerchi in lega Brabus Monoblock VII a 6 doppie razze, da 16 pollici all’anteriore e 17 pollici al posteriore.

Anche gli interni sono realizzati con la massima cura. A bordo troviamo come tonalità dominante il beige, con sedili e rivestimenti delle portiere in Nappa, personalizzati con il logo Brabus e cuciture blu a contrasto. Finitura blu notte metallizzata è riservata alle cornici della strumentazione. Inoltre, ogni vettura sarà riconoscibile da un badge con il numero progressivo.

Sotto la pelle pulsa l’unità da 102 CV, che garantisce un'accelerazione da 0-100 km/h in 8,9 secondi, mentre la velocità massima, autolimitata elettronicamente, è di 155 km/h. I consumi dichiarati indicano 5,2 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 toccano i 119 grammi di CO2 per km.

Smart cabrio Brabus La Bleue, equipaggiata con servosterzo elettrico, sistema di navigazione multimediale integrato con display touch screen, lettore CD/DVD, interfaccia iPod, presa USB e vivavoce Bluetooth, è proposta ad un prezzo di listino di 28.700 euro.

Fotogallery

Smart Fortwo Brabus Le Bleu city car
Smart Fortwo Brabus Le Bleu cabrio con tettucio aperto
Smart Fortwo Brabus Le Bleu versione tuning by Brabus
Smart Fortwo Brabus Le Bleu interni vettura. Sedili e vista interni Smart Fortwo Brabus Le Bleu
News Correlate

Smart BRABUS Xclusive red edition a Ginevra Smart BRABUS Xclusive red edition a Ginevra
Due versioni speciali caratterizzano lo stand elvetico

Smart fortwo Brabus electric drive al Salone di Ginevra Smart fortwo Brabus electric drive al Salone di Ginevra
La citycar della Mercedes verrà presentata in anteprima, insieme alla versione di serie della Brabus ebike

Alcune anticipazioni della Smart Forspeed Alcune anticipazioni della Smart Forspeed
La Concept Car Smart verrà presentata in anteprima al salone Internazionale di Ginevra

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010