Notizie
Audi A1: tre nuovi pack per la compatta tedesca
18/07/2011
di Grazia Dragone
Sensor, Color e Media aggiungono nuove dotazioni e più carattere

La Casa di Ingolstadt introduce, quindi, nel listino tre nuovi pacchetti in grado di appagare le richieste della clientela più esigente, garantendo un risparmio fino al 35%.
In dettaglio, il Pacchetto Sensor offre il climatizzatore automatico, il sistema di ausilio al parcheggio, il sensore luce e pioggia e il parabrezza con fascia in tonalità grigia, ad un rezzo pari a 600 euro, permettendo un risparmio complessivo del 35% rispetto agli optional acquistati singolarmente.
Più esclusivo il pacchetto Color, che propone tinte metalizzate o perla, l'arco del tetto in contrasto, specchietti esterni abbinabili al colore dell'arco e bocchette d'areazione personalizzabili. Il kit è offerto al costo di 950 euro, se si opta per l’allestimento Attraction, che diventano 850 euro per la variante Ambition, con un risparmio rispettivamente del 26% e 27%.
Più multimediale, il Pacchetto Media include la radio Concert, il pacchetto Connectivity, il computer di bordo e il volante multifunzionale. Offerto su tutti i modelli, ad eccezione della A1 1.4 TFSI da 185 CV S tronic, lo special pack costa 950 euro per la versione Ambition con cambio manuale; 1.000 euro per Ambition con S Tronic; 1.250 euro per la versione Attraction manuale e 1.300 euro Attraction con S tronic. il risparmio, in questo caso, supera il 22%.
News Correlate
Audi A1 quattro: limited edition a trazione integrale
Il costruttore di Ingolstadt propone una versione a tiratura limitata della compatta A1
Audi A1 Clubsport quattro, l´esemplare unico
Sarà presentato al Wörtherseetour 2011, come esempio delle più avanzate tecnologie utilizzate dalla casa dei quattro anelli
Nuova Audi A1 1.6 TDI
Audi debutta con un´auto per i neopatentati
Audi: a Bologna con A1 e-tron, A7 Sportback e R8 GT
Il costruttore di Ingolstadt mette in campo i gioielli della gamma nella nuova edizione del Motor Show