☰
Automania.it

Notizie

Rimini, lo smart times 2011 fa il pieno di visitatori


08/08/2011
di Fabiana Muceli

Il raduno internazionale si è concluso con più di 1.500 partecipanti e 800 smart provenienti da tutta Europa

Rimini, lo smart times 2011 fa il pieno di visitatori
Ha richiamato partecipanti da tutto il mondo, vecchio continente, americhe e territori asiatici, per un totale di 22 paesi di provenienza. Si tratta dello smart times 2011, raduno internazionale delle city car che ieri domenica 7 agosto (il 4 agosto l’apertura) ha chiuso i battenti a Rimini.

I 1.500 appassionati e le 800 smart, giunte nella capitale del divertimento estivo, hanno dato vita a tutta una serie di iniziative nella prima edizione svoltasi fuori dall’Austria, dove invece hanno avuto luogo le prime dieci. Il gran momento è stato vissuto durante la grande parata di 7 chilometri partita il 6 agosto da Piazzale Roma e arrivata ai locali del Marano dopo aver attraversato colline riccionesi.

Gli smartisti di tutto il mondo hanno comunque avuto modo di sistemare o lucidare le proprie vetture, ma anche gareggiare nel contest che ha premiato le migliori personalizzazioni. Di contorno una serie di iniziative e occasioni di divertimento con spettacoli, tornei di beach volley e tanti gadget.

Ad ultimo l’annuncio della sede dello smart times previsto nel 2012: sarà Anversa ad ospitare gli appassionati, nelle date previste dal 23 al 26 agosto del prossimo anno. Le city car si ritroveranno dunque nella città belga, chiamata ad ospitare la grande famiglia mondiale delle smart, che unisce la cina agli Usa, al Giappone, all’Europa.
News Correlate

Smart Times 2011: a Riccione è febbre da Smart Smart Times 2011: a Riccione è febbre da Smart
Appuntamento dal 4 al 7 agosto con il maxiraduno mondiale della piccola citycar tedesca per battere ogni record

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010