Notizie
Jaguar XF Alive Edition, versione speciale sul mercato italiano
29/05/2012
di Fabiana Muceli
Edizione limitata della berlina sportiva, con personalizzazioni nel design e negli equipaggiamenti inclusi nel prezzo

Previsto l’Aerodynamic Pack con nuovo design del paraurti anteriore, inserti neri per la griglia e le prese d'aria inferiori, modanature inedite, spoiler e paraurti posteriore scolpito, mentre i cerchi in lega sono gli Aquila da 19 pollici. Per quanto riguarda gli interni, i sedili sportivi sono rivestiti in pelle martellata e sono regolabili elettricamente in sei posizioni per guidatore e passeggero. Si aggiunge poi la pedaliera sportiva in alluminio.
Di serie anche il navigatore satellitare con hard disk da 30 GB capace di contenere sino a 10 CD o DVD. Le soglie d'ingresso sono invece illuminate da soffuse luci blu fosforo che si attivano all'apertura delle portiere. La Jaguar XF Alive Edition è di sicuro una vettura con prestazioni sportive ed interni raffiniti, tipici delle auto di lusso del giaguaro.
Il listino prezzi della Jaguar XF Alive Edition parte dai 48.850 euro (Iva e messa su strada incluse) della 2.2 D e arriva ai 58.700 Euro con la motorizzazione 3.0 DS. La dotazione di serie ha un valore aggiunto pari a 7.865 euro, mentre il prezzo finale è incrementato di 2.000 euro rispetto alla versione base.
Fotogallery
![]() |
Jaguar XF MY2014, efficiente e tecnologica
Motori ottimizzati e sistemi di infotainment all’avanguardia per la berlina di lusso made in British
Jaguar XF 2013, più ecologica con il nuovo diesel ECO2
La vettura britannica diventa più efficiente senza compromettere il lusso, le prestazioni e la raffinatezza tipiche del marchio
Jaguar XF Sportbrake, al lusso e alla sportività della berlina si unisce la vers
La nuova Jaguar XF Sportbrake racchiude lo spirito di un´auto sportiva, le caratteristiche di una berlina di lusso e la grinta di una coupé
Jaguar, arrivano i modelli XJ e XF MY 2013
Più efficienza ed un corredo tecnologico di ultima generazione per il restyling delle sportive britanniche