☰
Automania.it

Notizie

Citroen C5 e C8, lo stile secondo il double chevron


03/07/2012
di Grazia Dragone

Aggiornamenti stilistici e non solo per le transalpine Citroen C5 e C8, che offrono un nuovo design ed un ricco corredo tecnologico

Citroen C5 e C8, lo stile secondo il double chevron
Commercializzata in 400.000 esemplari, dal 2008 ad oggi, la Citroen C5, disponibile sia nella configurazione berlina che tourer, si aggiorna per continuare a cavalcare l’onda del successo. Il restyling punta sul nuovo logo, dalle linee più arrotondate ed espressive, mentre l’equipaggiamento si arricchisce dei nuovi cerchi in lega da 17 pollici Egée, di serie, in base alle versioni, e di una nuova tinta, il marrone Guaranja. A bordo, la versione Exclusive di Citroen C5 propone un nuovo rivestimento pelle/tessuto e nuove finiture.

Citroen C5 adotta, inoltre, il nuovo sistema di navigazione eMyWay associato alla Connecting Box, che comprende la presa Jack, la presa USB e il Kit vivavoce Bluetooth. Su Citroen C5 Tourer, infine, questo sistema di navigazione può essere abbinato a una telecamera di retromarcia che facilita le manovre.
In conclusione, Citroen C5 beneficia di tecnologie moderne ed esclusive, a servizio del benessere, del comfort e della sicurezza, come Citroen eTouch o la sospensione Idrattiva III+, esclusiva del marchio.

Parliamo ora di Citroen C8, la monovolume della gamma, che riesce a conciliare eleganza, volumi, benessere e piacere di guida. La vettura riceve un aggiornamento estetico che prevede l’adozione di nuovi Chevron nella calandra, insieme a una barretta di finitura specifica. Nel posteriore spicca la nuova identità del brand, riconoscibile sugli chevron e sui loghi del portellone posteriore.Disponibili nel pack di dotazioni una nuova finitura Nero Onyx denominata Black Pack. che sottolinea la personalità del veicolo coinvolgendo i retrovisori, i montanti, le fasce di protezione laterali delle porte, e le fasce dei paraurti anteriore e posteriore. Inoltre i proiettori dal nuovo look fumé rendono più dinamico lo stile della monovolume. Nel catalogo la tinta marrone Hickory, arricchisce il ventaglio delle tinte disponibili.

Fotogallery

Disponibili nel pack di dotazioni una nuova finitura Nero Onyx denominata Black Pack, che sottolinea la personalità del veicolo
L’equipaggiamento si arricchisce dei nuovi cerchi in lega da 17 pollici Egée, di serie, in base alle versioni, e di una nuova tinta, il marrone Guaranja.
A bordo, la versione Exclusive di Citroen C5 propone un nuovo rivestimento pelle/tessuto e nuove finiture.
Citroen C5 adotta, inoltre, il nuovo sistema di navigazione eMyWay associato alla Connecting Box, che comprende la presa Jack, la presa USB e il Kit vivavoce Bluetooth.
Su Citroen C5 Tourer il sistema di navigazione può essere abbinato a una telecamera di retromarcia che facilita le manovre.
In conclusione, Citroen C5 beneficia di tecnologie moderne ed esclusive, a servizio del benessere, del comfort e della sicurezza per tutti, come Citroen eTouch o la sospensione Idrattiva III+.
Citroen C8, la monovolume della gamma, riesce a conciliare eleganza, volumi, benessere e piacere di guida.
Commercializzata in 400.000 esemplari, dal 2008 ad oggi, la Citroen C5, disponibile sia nella configurazione berlina che tourer, si aggiorna per continuare a cavalcare l’onda del successo
News Correlate

Citroen C5 X: stile e benessere Citroen C5 X: stile e benessere
La guida è un´esperienza senza stress

Citroen Grand C4 Spacetourer: game over Citroen Grand C4 Spacetourer: game over
Termina la commercializzazione dopo quasi 30 anni

Citroen Picasso? Addio, ora si chiamerà SpaceTourer Citroen Picasso? Addio, ora si chiamerà SpaceTourer
Cambia denominazione la gamma di monovolume del brand transalpino

Nuova Citroen C4 Picasso: cambio di look per la monovolume transalpina Nuova Citroen C4 Picasso: cambio di look per la monovolume transalpina
La nuova generazione offre stile rinnovato, motori efficienti e soluzioni dedicate al comfort

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010