Notizie
Motor Show 2012: test drive per la Fiat Panda 4x4
26/11/2012
di Fabiana Muceli
Dal 5 dicembre, il pubblico della kermesse italiana potrà provare la compatta in un percorso ad ostacoli

Le prove a bordo della Fiat Panda 4x4 verranno svolte con il supporto di piloti professionisti, che accompagneranno i guidatori alla scoperta delle doti di agilità e adattamento della vettura. Chi effettuerà il test-drive si troverà ad avere a che fare con strisce di mezzeria, la simulazione di un cantiere di lavori in corso con tanto di camion da superare, un attraverso pedonale e altri piccoli ostacoli.
Unico modello a trazione integrale del suo segmento, la Fiat Panda 4×4 è disponibile in due colorazioni esclusive: Verde Toscana metallizzato ed Arancio Sicilia pastello. All’interno ci sono sedili in tessuto e dettagli in eco-pelle, mentre di serie sono i pneumatici 175/65 R15 84T M+S, cerchi in lega bruniti da 15 pollici, specchi retrovisori elettrici e chiusura centralizzata. Tra gli optional il City Brake Control, il sedile posteriore scorrevole ed il Blue&Me TomTom2 Live. E' inoltre dotata di sistema Torque on Demand automatico e sistema ESC con ELD, di supporto in condizioni di scarsa aderenza come neve, ghiaccio o fango.
Le motorizzazioni disponibili sono invece due, dotate di Start&Stop: lo 0.9 TwinAir Turbo da 85 cv e il diesel 1.3 MultiJet II da 75 cv. Il cambio specifico a 6 marce con prima accorciata, consente un miglioramento delle capacità di partenza in salita, dello spunto e della ripresa.
News Correlate
Fiat Pandina: la serie speciale animerà la prossima estate
La vettura offre nuovi contenuti estetici e dotazioni avanzate
Panda Connected by Wind: serie connessa
La versione speciale nasce dalla partnership tra Fiat e Wind
Nuova Fiat Panda EasyPower, week-end porte aperte
Il 19 e 20 maggio la Panda GPL arriva nelle concessionarie: offre un notevole risparmio sul costo del carburante
Nuova Fiat Panda EasyPower, la variante a GPL
A tre mesi dal lancio, la gamma si allarga alla variante GPL. Allestimenti e listino prezzi a partire da 12.200 euro