☰
Automania.it

Notizie

Partono gli ordini della nuova Jeep Wrangler Unlimited MY2013


19/12/2012
di Grazia Dragone

Prezzi compresi tra 39.400 e 40 600 euro e due versioni per la offroad quattro porte della gamma Jeep

Partono gli ordini della nuova Jeep Wrangler Unlimited MY2013
Disponibile sul mercato, la nuova Jeep Wrangler Unlimited MY13 offre interessanti novità sia per quanto riguarda il pack di dotazioni che lo stile. Tra le novità estetiche si distinguono due nuovi cerchi, da 17 pollici Mineral Grey per l’allestimento Rubicon e da 18 pollici satinati per l’allestimento Sahara, e le nuove tonalità Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune che si aggiungono ai colori Black e Bright White già presenti nel catalogo.

A bordo Jeep Wrangler Unlimited MY13 si rinnova per offrire un nuovo design dei sedili anteriori e posteriori. Sull’allestimento Sahara sono rivestiti con la pregiata pelle Black con il logo Sahara in rilievo sullo schienale del posto anteriore, mentre nella versione Rubicon propongono un nuovo tessuto, sempre decorato dal logo impresso sullo schienale anteriore.

Con la gamma 2013 sono inclusi nell’equipaggiamento di serie: l’impianto audio Alpine® con 6 casse e subwoofer per una potenza di 368 watt, lo specchietto retrovisore auto-anabbagliante con luci di lettura a led e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM) con indicazione della pressione per ogni singola ruota.

In dettaglio, la versione quattro porte viene commercializzata In Italia in due versioni, Sahara e Rubicon, e due unità: il motore a benzina da 3,6 litri Pentastar da 284 CV, abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce con AutoStick, e il turbodiesel 2.8 CRD da 200 CV, offerto sia con il cambio manuale a sei velocità e tecnologia Stop/Start sia con la trasmissione automatica a cinque marce.

Jeep Wrangler Unlimited MY13 rappresenta la versione quattro porte del l’icona della gamma Jeep. Attualmente in Italia Jeep Wrangler è commercializzata negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, oltre che nelle serie speciali a tiratura limitata Mountain e Cabrio.
Come per Jeep Wrangler Unlimited MY13, i motori disponibili sono il turbodiesel da 2,8 litri abbinato al cambio manuale a sei marce ed automatico a cinque velocità e il propulsore 3,6 litri benzina abbinato alla trasmissione automatica a cinque.

Progettate per affrontare i percorsi off-road, Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited MY13 dispongono di sofisticati sistemi di trazione Command-Trac®, Rock-Trac® e dei bloccaggi elettronici dei differenziali Tru-Lock. Assali anteriori e posteriori ad alta resistenza Dana e sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice Active Sway Bar System, insieme ai sistemi Hill Descent Control e Hill Start Assist completano le dotazioni.

Il listino prezzi della nuova Jeep Wrangler Unlimited MY13 parte da 39.400 euro per la versione 2.8 CRD Sahara per toccare quota 40.600 euro per le altre tre versioni in gamma : 2.8 CRD Automatico Sahara, 3.6 V6 Automatico Sahara e 2.8 CRD Automatico Rubicon.

Fotogallery

Disponibile sul mercato, la nuova Jeep Wrangler Unlimited MY13 offre interessanti novità sia per quanto riguarda il pack di dotazioni che lo stile.
A bordo Jeep Wrangler Unlimited MY13 si rinnova per offrire un nuovo design dei sedili anteriori e posteriori.
Con la gamma 2013 sono inclusi nell’equipaggiamento l’impianto audio Alpine® con 6 casse e subwoofer, lo specchietto retrovisore auto anabbagliante con luci di lettura a led e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici
In dettaglio, la versione quattro porte viene commercializzata In Italia in due versioni, Sahara e Rubicon, e due unità: il motore a benzina da 3,6 litri Pentastar da 284 CV e il turbodiesel 2.8 CRD da 200 CV.
Attualmente in Italia Jeep Wrangler è commercializzata negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, oltre che nelle serie speciali a tiratura limitata Mountain e Cabrio.
Progettate per affrontare i percorsi off-road, Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited MY13 dispongono di sofisticati sistemi di trazione Command-Trac®, Rock-Trac® e dei bloccaggi elettronici dei differenziali Tru-Lock.
Completano le dotazioni i dispositivi Hill Descent Control e Hill Start Assist.
Il listino prezzi della nuova Jeep Wrangler Unlimited MY13 parte da 39.400 euro per la versione 2.8 CRD Sahara per toccare quota 40.600 euro per le altre tre versioni in gamma.
News Correlate

Jeep Wrangler: slitta la data per il nuovo modello Jeep Wrangler: slitta la data per il nuovo modello
Secondo indiscrezioni non si parla più di 2016 ma di fine 2018. Si tratta comunque di un modello ancora attuale

Motor Show 2011: al volante di Volkswagen Amarok e Caddy 4Motion Motor Show 2011: al volante di Volkswagen Amarok e Caddy 4Motion
Nell´area esterna numero 47 è possibile provare i veicoli a quattro ruote motrici di Volkswagen, in percorsi di fuoristrada realizzati appositamente

Jeep Wrangler 2011: nuovo look per il fuoristrada americano Jeep Wrangler 2011: nuovo look per il fuoristrada americano
Il veicolo di derivazione militare offre interni rinnovati, un nuovo turbodiesel da 200 CV e prezzi a partire da 31.000 euro

Volkswagen Caddy 2011, tra restyling e comodità Volkswagen Caddy 2011, tra restyling e comodità
La nuova multispazio si presenta con alcune novità importanti. Con i sedili posteriori tolti si arriva ad avere un carico di ben 3.880 litri

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010