☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen T-Cross 2019

Volkswagen T-Cross 2019 suv
Volkswagen T-Cross 2019
       1   2   3   

Volkswagen T-Cross 2019

29/10/2018
Volkswagen Volkswagen T-Cross completa la gamma dei SUV e crossover firmata da Wolfsburg proponendo un veicolo versatile e di carattere. La combinazione tra stile informale ma anche raffinatezza dei dettagli è una combinazione che vuol attrarre principalmente un target giovane o giovanile dall’approccio positivo e dinamico.

L’appartenenza alla T-Family di Volkswagen spicca nei dettagli estetici che ricalcano fedelmente gli stessi di tutta la gamma. Il cofano motore dalla presenza incisiva insieme all’ampia calandra sono alcuni degli elementi in comune. Pur essendo più corta del modello T Roc di 12 cm, la vettura promette comunque un accesso agevole. La visuale è ampia grazie alla posizione rialzata dei sedili.

La gamma delle unità include efficienti motori turbo. I due motori a benzina 1.0 TSI a tre cilindri con filtro antiparticolato offrono una potenza di 95 o 115 CV. L'offerta è completata da un 1.6 TDI a quattro cilindri da 95 CV. La trazione è anteriore, il cambio può essere manuale a 5 o 6 marce o automatico DSG a 7 marce. La T-Cross può essere personalizzata e arricchita con un equipaggiamento.

Nella versione entry level Urban sono presenti di serie fari posteriori e luci diurne anteriori a LED, climatizzatore manuale, computer di bordo, radio Composition Color, divano posteriore scorrevole, sedile del conducente regolabile in altezza, limitatore di velocità, Front Assist con rilevamento pedoni e Lane Assist.

Passando al livello Style sono offerti: volante multifunzione, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cruise control adattivo ACC, sedile del passeggero regolabile in altezza, cassetto sotto il sedile del passeggero e cerchi in lega leggera da 16 pollici.

Infine, il top di gamma Advanced, prevede: gruppi ottici anteriori a LED, volante multifunzione rivestito in pelle, sedili anteriori sport/comfort, illuminazione ambiente e cerchi in lega leggera da 17 pollici.
La Volkswagen offre anche pacchetti design che comprendono, sedili con esclusivo rivestimento Diag Neutral, Diag Orange o Diag Turquoise. Sono anche disponibili pacchetti R per gli esterni e gli interni.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010