☰
Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Tonale Concept

Alfa Romeo Tonale Concept prototipo
Alfa Romeo Tonale Concept
       1   2   3   

Alfa Romeo Tonale Concept

19/03/2019
Alfa Romeo Alfa Romeo Tonale Concept è il primo modello ibrido plug-in e utility vehicle compatto del brand. Il design ricalca gli stilemi tipici del marchio, elementi originali e distintivi come ad esempio la ruota teledial, che richiama il concetto del disco telefonico. Sulla fiancata si avvicendano volumi pieni ed eleganti che appartengono a vetture di qualche tempo fa, evocando qualità dense di fascino come quelle di Duetto o Disco Volante Spider.

All’anteriore compare il Trilobo e il suo Scudetto insieme alla fanaleria anteriore 3 più 3 che ricorda SZ e Brera. Il posteriore presenta un lunotto avvolgente, completato nella parte superiore dall’ala sospesa. A bordo l’impostazione si ispira alla storia sportiva del marchio. A bordo si trovano pannelli traslucidi e il tunnel centrale retroilluminati. La vettura è dotata di sistemi digitali avanzati, per rendere l’esperienza di guida sempre connessa.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010